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Fasi di restituzione

Come restituire o sostituire un prodotto?
Vogliamo che i nostri clienti siano completamente soddisfatti dei prodotti acquistati sul nostro sito. Per restituire o cambiare un prodotto, si prega di aprire una richiesta di supporto con il nostro servizio clienti.

È possibile restituire un prodotto quando:
  • Si rientra nel periodo di recesso (entro 14 giorni dalla consegna)
  • il prodotto non è stato utilizzato
  • il prodotto è completo anche di imballaggio

La preghiamo di contattarci prima di rispedire l`ordine.

Spedizione al venditore
Il prodotto può essere restituito se provvisto della confezione originale, con il suo imballaggio integro e in condizioni tali da poterlo rimettere in vendita. Il reso deve essere reimballato con cura evitando di apporre etichette e/o nastro adesivo sulla confezione originale. Per un svolgimento rapido, preghiamo di incollare una copia della fattura d'acquisto sull'imballaggio insieme al modulo da scaricare qui. 
I costi di spedizione del reso sono a carico del cliente. Il costo di una spedizione di ritorno è variabile e dipende dalla località, dalle dimensioni e dal peso del pacco. Se non si è in grado di organizzare il trasporto, saremo lieti di aiutare il cliente comunicandogli il migliore preventivo per il trasporto.

Indirizzo per il reso
SAM International B.V.
Magazzino Centrale
Reparto Resi
Ohmweg 2
4104 BM, Culemborg
Paesi Bassi

Verifica della merce e rimborso
Per procedere rapidamente con la restituzione della merce, la preghiamo di compilare il seguente modulo. Questo ci permetterà di identificare immediatamente la sua spedizione al momento del ritorno al nostro magazzino. Prima si precederà con la restituzione, prima avverrà il rimborso. Non è obbligatorio specificare la motivazione della restituzione. 

Rimborso del suo ordine
Sarà rimbordato l`importo totale della sua ordinazione, più eventualmente i costi dell`originale spedizione..